SABER Technology

La ATS mette gratuitamente a disposizione dei soggetti portatori di interesse, tutti i risultati del progetto di trasferimento tecnologico del processo di eco-stabilizzazione delle sanse, anche mediante visione diretta dei diversi componenti dell’impianto dimostrativo di ecostabilizzazione che, sebbene non più in esercizio, saranno conservati, in applicazione delle normative vigenti, per un periodo di 5 anni dalla fine del progetto.
Per qualsiasi richiesta contattare: amministrasaber@gmail.com

logo trasp 1160x856

 

 

 

 

 

 

La società Capofila SABER Technology s.r.l., quale impresa specializzata nello sviluppo e fornitura di sistemi per le energie rinnovabili (www.sun-keeper.it), ha avuto la responsabilità della pianificazione generale delle azioni progettuali. Essa ha sviluppato il progetto esecutivo, e si è occupata attraverso il noleggio delle attrezzature necessarie, della messa in esercizio dell’impianto di co-densificazione nonché dell’impianto (bruciatore a pellet) per lo sfruttamento  dell’agri-pellet presso l’azienda zootecnica Palazzolo.

La SABER Technology s.r.l. ha operato da elemento di congiunzione tra il processo di validazione scientifica del collaudo e gli aspetti operativi dello stesso. Lavorando a diretto contatto con i tecnici delle aziende agricole e del frantoio, ha curato tanto le attività di raccolta meccanizzata quanto le attività di collaudo dell’impianto di densificazione.
La Saber Technology ha curato altresì la realizzazione del presente sito web del progetto.

Sei il visitatore n.